Pages in topic: < [1 2 3 4 5 6 7 8] > |
Powwow: Rome - Italy
|
|
nic Local time: 21:58 English to Italian + ... Confermo anche Palazzo Altemps | Feb 7, 2006 |
Sarò felice di esserci anch'io tra i tanti | | |
Eva Hadzik Local time: 21:58 Italian to Polish + ...
confermo il Museo, sono proprio curiosa come sarà quel incontro...! | | |
Confermo la mia partecipazione a tutto il programma, Museo compreso. Sauti! | | |
Confermo, confermo! | Feb 8, 2006 |
Ci vediamo al ristorante! Non vedo l'ora di incontrarvi!!! | |
|
|
Confermo anche Altemps | Feb 8, 2006 |
| | |
Confermo per tutto il programma, grazie Daniela! | Feb 13, 2006 |
| | |
Apart from the museum, where I shall not be able to come, I will be there and happy to meet all of you! Emanuela | | |
Confirmation, deadlines and contacts | Feb 21, 2006 |
Ciao a tutti e grazie delle adesioni!
Dato il gran numero di iscritti e per gestire al meglio l'organizzazione avrei bisogno della vostra conferma sia sulla pagina del powwow (tramite il YES/NO tab - non è necessario postare una nota) che via e-mail entro il 15 marzo, in modo da dare un numero definitivo al ristorante.
Ho bisogno di sapere quante persone (ed eventuali accompagnatori) verranno al museo (prezzo del biglietto 10€, inclusa la prenotazione) e/o al pranzo (prezzo del me... See more Ciao a tutti e grazie delle adesioni!
Dato il gran numero di iscritti e per gestire al meglio l'organizzazione avrei bisogno della vostra conferma sia sulla pagina del powwow (tramite il YES/NO tab - non è necessario postare una nota) che via e-mail entro il 15 marzo, in modo da dare un numero definitivo al ristorante.
Ho bisogno di sapere quante persone (ed eventuali accompagnatori) verranno al museo (prezzo del biglietto 10€, inclusa la prenotazione) e/o al pranzo (prezzo del menu concordato - 30€ bevande incluse).
Ho preparato un file con tutte le informazioni, che vi manderò quando avrò ricevuto la conferma della vostra presenza via e-mail ([email protected])
Grazie della collaborazione, a presto, Daniela
Hello folks! Due to the high number of interested members I would appreciate your cooperation in updating your attendance on the powwow page (YES/NO tab - not necessary to post further notes) and also via e-mail, by march 15th.
I will need to know how many will be visiting the museum (ticket 10€, including reservation) and how many will be meeting us at the restaurant (full meal 30€, including drinks).
I have prepared a file with all the necessary information and I will be sending it to you when I receive your confirmation via e-mail ([email protected])
Many thanks for your cooperation, I look forward to meeting you all, Daniela ▲ Collapse | |
|
|
Riconfermo 2 persone (io + Raffaele Giacobbe) sia per il museo che il ristorante. A presto, Cathy | | |
Seyring Local time: 21:58 German to Italian + ...
Riconfermo anch'io sia per il museo che per il ristorante. Non vedo l'ora! | | |
Riconfermo anch'io per il ristorante! A presto! | | |
Confermo sia per la visita al museo sia per il pranzo!
A presto,
Donatella Semproni | |
|
|
Ciao, non posso ancora confermare la presenza al pranzo (spero di farlo al più presto) ma senz'altro non ci sarò al museo. Ciao Lorenzo | | |
Zsuzsanna Lengyel (X) Local time: 21:58 English to Hungarian + ... Siamo in due! | Feb 22, 2006 |
Ciao a tutti! Confermo 2 persone sia per il ristorante che per il museo. | | |
nic Local time: 21:58 English to Italian + ...
confermo ancora mia partecipazione a museo e ristorante | | |
Pages in topic: < [1 2 3 4 5 6 7 8] > |