Pages in topic: < [1 2 3 4 5 6 7 8] > |
Powwow: Rome - Italy
|
|
Many thanks - Grazie a tutti | Mar 26, 2006 |
Many thanks to all of you who survived the Rome Marathon
and Daylight Saving Time and attended the Springtime
Powwow!
Un grazie di cuore a tutti coloro che sono sopravvisuti
alla Maratona di Roma e all'ora legale e che hanno
partecipato al Powwow di Primavera!
Daniela | | |
Daniela il grazie va a te!! | Mar 26, 2006 |
Non è facile organizzare per così tante persone... è stata una bellissima giornata complice anche un tempo meraviglioso.
Grazie! | | |
Grazie Daniela per una bellissima giornata | Mar 26, 2006 |
Siamo appena rientrati a Sorrento, stanchi ma felicissimi di aver incontrato tutti voi! Organizzare anche il maratona era un tocco brillante, Daniela, ma forse hai esagerato un po' con l'ora legale) | | |
Grazie, Daniela, per lo sforzo organizzativo - ne è davvero valsa la pena! e grazie a tutti i colleghi per la piacevolissima giornata.
Conoscersi di persona è sempre un'altra cosa.
Raffaella | |
|
|
Grazie Daniela - siamo stati davvero bene! | | |
Seyring Local time: 15:16 German to Italian + ... E' stata una giornata bellissima! | Mar 27, 2006 |
Grazie Daniela per l'ottima organizzazione.
E' stato veramente bellissimo aver avuto la possibilità di conoscervi! | | |
Grazie a tutti | Mar 27, 2006 |
Grazie Daniela per la fantastica giornata e grazie a tutti, è stato bellissimo conoscervi!! Un abbraccio// Thanks Daniela for the wonderful day and thanks to all of you, it was great to meet you in person, Big Hug
Angioletta | | |
Midomido Local time: 15:16 English to Italian Alla prossima.... | Mar 27, 2006 |
Arte, sole, pranzo delizioso, ottima compagnia....
Grazie ancora Daniela...hai pensato veramente a tutto, sole incluso | |
|
|
Che dire di più??? | Mar 27, 2006 |
Scoprire di avere tanti colleghi fantastici è stato bellissimo. Powwowiamo ancora e... non perdiamoci di vista! GRAZIE Daniela!!! | | |
Leonardo Marcello Pignataro (X) Local time: 15:16 English to Italian + ... Bellissimo pomeriggio... | Mar 27, 2006 |
...grazie Daniela, perfetta e deliziosissima ospite! | | |
Leonardo Marcello Pignataro (X) Local time: 15:16 English to Italian + ... Bellissimo pomeriggio... | Mar 27, 2006 |
...grazie Daniela, perfetta e deliziosissima ospite! | | |
pow --- WOW ! | Mar 27, 2006 |
tantissime grazie a Daniela, che ci ha dato questa bellissima opportunita' di conoscerci e di godere insieme di sole, arte e compagnia, e a tutti i partecipanti - colleghi divenuti anche amici. alla prossima spero di poter fare conoscenza anche con coloro che non ho avuto modo di conoscere questa volta. simona | |
|
|
Grazie ancora! | Mar 27, 2006 |
Grazie ancora Daniela!
Un saluto a tutti da Karin | | |
Greek greetings!! | Mar 27, 2006 |
Thank you for the lovely time! It was great meeting you all! | | |
Un grazie anche da parte mia! | Mar 27, 2006 |
Appena posso condividerò anche le mie foto. Sono contenta di avervi conosciuti di persona. E complimenti a Daniela! | | |
Pages in topic: < [1 2 3 4 5 6 7 8] > |