Pages in topic: [1 2 3 4 5 6 7 8] > |
Powwow: Rome - Italy
|
|
Josiane Barone Italy Local time: 12:58 Member (2003) English to French + ... Ci sarò sicuramente!! | Dec 11, 2005 |
Molto felice di incontarre colleghe/i a Roma.. | | |
il mio primo POWWOW!!!! | Dec 19, 2005 |
Vengo volentieri | | |
Siamo già a 40 interessati! e mancano ancora parecchie settimane.
Sto valutando alcune ipotesi per incontrarci in un posto carino e non troppo dispendioso per pranzo, in centro.
Inoltre, una mostra in mattinata e un tea-time nel pomeriggio o un aperitivo per chi vorrà godersi interamente la città nella prima domenica di primavera!
Pubblicherò dettagli ed indicazioni verso la fine di Gennaio.
----
40 members have expressed interest!... See more Siamo già a 40 interessati! e mancano ancora parecchie settimane.
Sto valutando alcune ipotesi per incontrarci in un posto carino e non troppo dispendioso per pranzo, in centro.
Inoltre, una mostra in mattinata e un tea-time nel pomeriggio o un aperitivo per chi vorrà godersi interamente la città nella prima domenica di primavera!
Pubblicherò dettagli ed indicazioni verso la fine di Gennaio.
----
40 members have expressed interest!
I've been checking out a few options for a nice (not too expensive) lunch in town.
An exhibition in the morning and an afternoon tea or apertitivo for those who wish to enjoy the whole day in Rome.
Check the powwow page for further details towards the end of January. ▲ Collapse | | |
Grazie in anticipo, Daniela, per tutto il lavoro! | |
|
|
Grazie Dani, fammi sapere se posso essere di aiuto in qualche modo. | | |
Io proporrei un bel ristorante di un mio amico a trastevere, una pizzeria trattoria, dalla parti di piazza sonnino. Fatemi sapere se siete d'accordo. Manu | | |
Sergio Paris Italy Local time: 21:58 German to Italian + ...
...spero di riuscire a venire per godermi la "città eterna" insieme a tutti voi!!! Sergio | | |
Ciao! Ottima scelta - centralissimo! | |
|
|
Angela Arnone Local time: 21:58 Member (2004) Italian to English + ... Anch'il mio voto | Jan 9, 2006 |
per Trastevere! | | |
Sono d'accordissimo su Trastevere. | | |
Anch'io sono d'accordo per Trastevere e poi da lì è tutto vicino, posti per aperitivi, musei!!! Daniela mi unisco al gruppo se hai bisogno di qualsiasi cosa...basta chiedere! | | |
Powwow update - Aggiornamento | Jan 31, 2006 |
Ciao!
As promised, further information.
Come promesso, ecco altre informazioni.
Programme:
10.00 a.m. - Palazzo Altemps Museum - Piazza S. Apollinare
http://www.activitaly.com/infobase/en/show/1256
a pleasant walk (2 Km) towards Trastevere
1.00 p.m. lunch at "Il Duca" (Trastevere) - Vicolo del Cinque
... See more Ciao!
As promised, further information.
Come promesso, ecco altre informazioni.
Programme:
10.00 a.m. - Palazzo Altemps Museum - Piazza S. Apollinare
http://www.activitaly.com/infobase/en/show/1256
a pleasant walk (2 Km) towards Trastevere
1.00 p.m. lunch at "Il Duca" (Trastevere) - Vicolo del Cinque
In the afternoon: coffee, wine or drinks in one of the many local cosy bars
I will be posting further information by the end of February (I will need to know how many of you are interested in visiting the Museum, advance reservation is required for large parties).
----
Programma:
ore 10.00 - Visita a Palazzo Altemps - Piazza S. Apollinare
http://www.archeorm.arti.beniculturali.it/sar2000/Altemps/Pal_altemps.asp
passeggiata (2 Km) fino a Trastevere
ore 13.00 pranzo da "Il Duca" (Trastevere) - Vicolo del Cinque
Nel pomeriggio: caffè, cioccolata calda, vino o aperitivo in una delle numerose enoteche del quartiere
Pubblicherò altre informazioni entro fine Febbraio (avrò poi bisogno di sapere quanti sono interessati alla visita al Museo perchè è richiesta la prenotazione anticipata per gruppi numerosi)
Vi aspetto, Daniela ▲ Collapse | |
|
|
2 qui per il Museo | Feb 2, 2006 |
Prenotazione per 2 (io + 1) al Museo! Ci vediamo lì!! | | |
Anche io verrò! | Feb 6, 2006 |
Confermo volentieri anche la partecipazione per la visita al Museo.
Tienimi informata, e grazie per la tua iniziativa! | | |
nic Local time: 21:58 English to Italian + ... Confermo anche Palazzo Altemps | Feb 7, 2006 |
Sarò felice di esserci anch'io tra i tanti | | |
Pages in topic: [1 2 3 4 5 6 7 8] > |