Pages in topic: < [1 2 3 4] |
Powwow: milano - Italy
|
|
Opinioni da un powowino | May 8, 2007 |
Il powowino (concedetemi la licenza "poetica" del termine ma me gusta di + che il semplice "powwow" ))) ) in questione sarei io, ed essendo un novizio (powowino suona meglio, novizio fa un po' troppo suora ))) ) non posso che aggiungermi volentierissimo al coro di chi, prima di me, ha elogiato l'organizzazione, il luogo, il cibo (m'associo al "golosissimo" di Guergana... See more | | |
Ciao a tutti ... 10 e lode per questo powwow ... ma le foto dove le vedete????
Grazie | | |
Past powwows/reports | May 9, 2007 |
Ciao Barbara,devi andare nella scheda Past powwows/reports e selezionare la nazione... | | |
Ciao a tutti ! Vorrei fare un piccolo sondaggio prima di lanciare il prossimo powwow. Quindi la domanda e': 16 o 23 GIUGNO ? P.f. rispondete su questo forum o dove volete, ma rispondente ! Grazie. | |
|
|
Sei riuscita a vedere le foto ? fammi sapere, ciao | | |
Prossimo Pow-wow: 16/6 | May 10, 2007 |
Ciao Nona, io di sicuro non posso il 23/6, quindi voto per il 16! | | |
Hilary Bruce United Kingdom Local time: 12:04 Italian to English + ... Voto per il 16 | May 10, 2007 |
Ciao a tutti. Quanto mi dispiace di aver mancato questo powwow. Per rispondere al sondaggio di Nona per la prossima data, per me il 16 sarebbe meglio. | | |
wordsworldwi (X) Italy Local time: 13:04 English to Italian + ... il 16 anche per me | May 10, 2007 |
voto anch'io per i 16, il 23 non ci sono.
Maria Grazia | |
|
|
larat Local time: 13:04 Italian to English + ... voto per il 16... | May 10, 2007 |
...sempre se ci sarò perchè le scuole saranno finite e magari ci scappa anche qualche week-end al mare per scaricare i pupi ai nonni. Ma io avrei fatto anche prima, no? perchè non il 2 o il 9 giugno? Troppo presto?? | | |
voto anch'io per il 16 | May 10, 2007 |
| | |
Ricapitolando ... | May 11, 2007 |
Grazie Nona .. le foto sono riuscita a vederle ma ti prego ... la prossima volta saltami ... io non sono ... come si dice ... fotogenica!
Per il prossimo powwow per me va bene sia il 16 che il 23 credo ... ma penso che il 23 ci sia un powwow a Ferrara e non sarebbe carino sovrapporci ... tanto più che mi pare di aver capito che qualcuno di noi vorrebbe andarci ... Grazie Francesco per l'organizzazione del powwow ... non avevo ancora avuto modo di ringraziarti ... A presto Ciao ciao a tut... See more Grazie Nona .. le foto sono riuscita a vederle ma ti prego ... la prossima volta saltami ... io non sono ... come si dice ... fotogenica!
Per il prossimo powwow per me va bene sia il 16 che il 23 credo ... ma penso che il 23 ci sia un powwow a Ferrara e non sarebbe carino sovrapporci ... tanto più che mi pare di aver capito che qualcuno di noi vorrebbe andarci ... Grazie Francesco per l'organizzazione del powwow ... non avevo ancora avuto modo di ringraziarti ... A presto Ciao ciao a tutti ▲ Collapse | | |
altro voto per il 16 | May 11, 2007 |
anche per me andrebbe benone il 16 giugno ... stiamo parlando sempre di orario brunch, vero? | |
|
|
sommelier Local time: 13:04 English to Italian + ... 16 giugno 2007 | May 11, 2007 |
Va benissimo! | | |
il 23 ma meglio ancora inizio giugno | May 15, 2007 |
Voto per il 23 ma concordo con Barbara sul fatto che s'accavalli con il powwow di Ferrara...
L'ideale sarebbe, come già suggerito da Lara, i primi di giugno (indi il 2 od il 9...)
Aloha
Leo | | |
Pages in topic: < [1 2 3 4] |