Pages in topic: < [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11] > |
Powwow: Torino - Italy
|
|
quale stazione? | Nov 29, 2004 |
Per Maria Antonietta e Mauro: a quale stazione vi trovate? quasi quasi mi aggrego anche io, visto che non ho la macchina e sono appiedata. Fatemi sapere! kiss a tutti | | |
vado a prendere Mauro a Porta Nuova, e da lì andiamo da Claudio. Tu da dove vieni? Magari possiamo concordare un posto di incontro meno incasinato di Porta Nuova | | |
Io abito in Piazza Statuto, quindi più vicina a Porta Susa ma per me non è un problema trovarmi a Porta Nuova. Fatemi sapere dove mi devo trovare e vi raggiungo! | | |
posso passare io da Piazza Statuto, è a 5 min. da casa mia, ti prelevo ed andiamo a Porta Nuova | |
|
|
per Maria Antonietta | Nov 30, 2004 |
Wow, fantastico! Non sapevo che fossimo vicine di casa! Allora fammi sapere a che ora ti è più comodo così mi faccio trovare in Pzza Statuto! | | |
Antonella, pls | Nov 30, 2004 |
Maria Antonietta è un nome troppo impegnativo, mi fa perdere la testa...
Appena Mauro mi fa sapere con che treno arriva ci mettiamo d'accordo | | |
servizio raccolta proziani | Nov 30, 2004 |
prima di andare da Claudio io passo a prendere Mauro alla stazione + Federica (p.za Statuto). nella pandina c'è ancora un posto per Mariella: se ti metti d'accordo con Federica vi prelevo entrambe (dopodichè vi presenterò il conto in num. parole da tradurre gratuitamente, eh eh eh) | | |
M.C. Bitti Italy Local time: 10:48 Spanish to Italian + ... piazza Statuto | Nov 30, 2004 |
Ehi, anche io vivo vicinissimo a piazza Statuto. Se vi servono posti in macchina, ne ho 4. In ogni caso mi farebbe piacere partecipare alla carovana, se qualcuno mi spiegasse a quale rotonda + giardinetti ci troviamo. A quella alla fine di corso Francia? | |
|
|
Ok per giardinetti | Nov 30, 2004 |
Grazie Antonella, ma non voglio certo tradurre graduitamente fino alla fine dell'anno!!! Scheeerzo! Volevo solo dirvi che a me basta se ci troviamo alla rotonda con giardinetti, proprio come dice mcbitti. Mi pare di capire che sia poco dopo l'uscita di corso IV novembre, è giusto? | | |
la rotonda di cui parlo è proprio quella alla fine di c. Francia entrando in Rivoli (a dx. cìè C.so Susa) a sin. si costeggiano i giardinetti. Siccome è difficile fermarsi proprio lì, potremmo trovarci appena prima di immettersi nella rotonda: a dx. venendo da TO c'è mi pare una fermata di bus o una specie di terminal dove c'è più spazio per una sosta. Magari stabiliamo un'ora (es. 12.30 - 12.45) | | |
M.C. Bitti Italy Local time: 10:48 Spanish to Italian + ...
...anzi, benissimo. Sì, è il capolinea dell'1. Per riconoscerci, più che i dizionari potremmo portare i cappeli da cuochi. A proposito, mcbitti si chiama Maria Cristina. Scusate la dimenticanza. | | |
giulipicco Italy Local time: 10:48 English to Italian + ...
Mi troverei anch'io al capolinea dell'1, a questo punto. tra l'altro, se servono passaggi partendo da zona Piazza Vittorio fatemi sapere.
ciao | |
|
|
Il mio giro di raccolta allora prevede:
Mauro a Porta Nuova alle 11.10
Federica subito dopo
appuntamento con gli altri alle 12.30/45 al capolinea dell'1.
Direi che possiamo iniziare a confermare la nostra presenza a l powwow | | |
rotonda+giardini | Dec 1, 2004 |
siccome io arrivo dalla tangenziale (da sud), qualcuno sa dirmi che uscita devo prendere per arrivare ai famosi giardini e unirmi al "punto di raccolta"? | | |
io porterei un prof. Può interessare?
buona giornata a tutti
simona | | |
Pages in topic: < [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11] > |